Realizzazione di siti internet

Web marketing

Campagne Direct E-mail Marketing E-mail Advertising

Realizzazione di siti internet, sviluppo di e-commerce, progettazione siti internet, web design, mobile e responsive design, personalizzazione CMS, restyling siti web e grafica web di siti esistenti, backup management.

Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca (SEO), Keyword Advertising – Gestione campagne Adwords, Social Media Marketing, Social Advertising, Management dei social media, Event Planning.

Gestione database per archivio liste contatti, invio newsletter e mailing list, realizzazione di template E-mail con grafica personalizzata in HTML, creazione di apposite landing page, gestione redazionale dei contenuti, analisi degli obiettivi della campagna.

Gestione completa contenuti web CMS

  • Redazione contenuti, ricerca testi, titolazione, caricamento programmato con cadenza prefissata, ricerca fotografica con relativo adeguamento formato e successivo caricamento sul sito web, gestione commenti online, gestione assistenza ai
    clienti. Comunicazione e grafica pubblicitaria.
  • Realizzazione di campagne pubblicitarie, ideazione del naming e del marchio, immagine coordinata, grafica pubblicitaria, grafica vettoriale, design, illustrazioni, progettazione grafica ambientale per eventi fieristici e stores, impaginazione di libri, riviste, giornali, cataloghi, brochure, correzione di bozze, ricerca fotografica con gestione dei relativi diritti, realizzazione infografiche.
  • Assistenza aziendale, assistenza nei processi di gestione aziendale, con particolare riguardo al settore dell’advertising e del marketing avanzato, nonché ideazione, sviluppo,  assistenza e prestazione di servizi manageriali, in conto proprio o per società o enti clienti.
  • Progettazione e realizzazione di sistemi innovativi nella comunicazione, nonché ogni servizio di “direct marketing” e invio di “e-mail mirate” all’aumento delle visualizzazioni dei siti.
  • Attività di pubbliche relazioni, organizzazione e vendita di spazi pubblicitari per terzi su stampa, quotidiani, settimanali, periodici e numeri unici, a mezzo radio-tv, cartellonistica e in genere con qualsiasi altro mezzo, compresa la pubblicità fonica;
  • Effettuazione di indagini di mercato relative ad iniziative produttive di beni e/o servizi.
  • Formazione, come corsi professionali, corsi aziendali, anche informativi, convegni e seminari, ogni attività di editoria nei settori dell’attività della società.