Campagne Direct E-mail Marketing E-mail Advertising
Realizzazione di siti internet, sviluppo di e-commerce, progettazione siti internet, web design, mobile e responsive design, personalizzazione CMS, restyling siti web e grafica web di siti esistenti, backup management.
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca (SEO), Keyword Advertising – Gestione campagne Adwords, Social Media Marketing, Social Advertising, Management dei social media, Event Planning.
Gestione database per archivio liste contatti, invio newsletter e mailing list, realizzazione di template E-mail con grafica personalizzata in HTML, creazione di apposite landing page, gestione redazionale dei contenuti, analisi degli obiettivi della campagna.
Gestione completa contenuti web CMS
Redazione contenuti, ricerca testi, titolazione, caricamento programmato con cadenza prefissata, ricerca fotografica con relativo adeguamento formato e successivo caricamento sul sito web, gestione commenti online, gestione assistenza ai clienti. Comunicazione e grafica pubblicitaria.
Realizzazione di campagne pubblicitarie, ideazione del naming e del marchio, immagine coordinata, grafica pubblicitaria, grafica vettoriale, design, illustrazioni, progettazione grafica ambientale per eventi fieristici e stores, impaginazione di libri, riviste, giornali, cataloghi, brochure, correzione di bozze, ricerca fotografica con gestione dei relativi diritti, realizzazione infografiche.
Assistenza aziendale, assistenza nei processi di gestione aziendale, con particolare riguardo al settore dell’advertising e del marketing avanzato, nonché ideazione, sviluppo, assistenza e prestazione di servizi manageriali, in conto proprio o per società o enti clienti.
Progettazione e realizzazione di sistemi innovativi nella comunicazione, nonché ogni servizio di “direct marketing” e invio di “e-mail mirate” all’aumento delle visualizzazioni dei siti.
Attività di pubbliche relazioni, organizzazione e vendita di spazi pubblicitari per terzi su stampa, quotidiani, settimanali, periodici e numeri unici, a mezzo radio-tv, cartellonistica e in genere con qualsiasi altro mezzo, compresa la pubblicità fonica;
Effettuazione di indagini di mercato relative ad iniziative produttive di beni e/o servizi.
Formazione, come corsi professionali, corsi aziendali, anche informativi, convegni e seminari, ogni attività di editoria nei settori dell’attività della società.